Err

App Mytho - Domande Frequenti (FAQ)

Installazione
Voglio installare un’App, devo collegarmi alla mia area di amministrazione?
Sì. L’App Store interagisce direttamente con il tuo back office. Puoi accedere semplicemente cliccando su “Aggiungi App”. Una volta connesso, puoi installare o configurare le App in completa autonomia.
Che cos’è un’App “indispensabile”?
Alcune App funzionano solo se un’altra App è già installata. In questo caso, è necessario installare entrambe. Senza aver installato l’App “indispensabile”, l’altra non sarà in grado di rendere la visualizzazione o di funzionare correttamente. Ad esempio, è necessario installare l’App di Notifica obbligatoria dei cookie per i cookie provenienti dal tracciamento dell’App di Google Tag Manager.
Posso provare un’App o visualizzare in anteprima la resa grafica?
La versione di prova gratuita sarà presto disponibile! Nel frattempo, puoi consultare le numerose guide online e le immagini che illustrano il funzionamento dell’App nel back office e nel front office.
Perché alcune App sono disponibili su quotazione?
Alcune App richiedono un’analisi tecnica e commerciale approfondita e sono quindi vendute unicamente su quotazione.
Perché alcune App mi mettono in contatto con un partner Mytho?
Alcune App vengono offerte direttamente tramite dei partner Mytho che abbiamo selezionato per te. Per queste, informati direttamente con i nostri partner cliccando sul pulsante principale.
Il mio sito è disponibile in diverse lingue, devo acquistare più App?
Un’App è collegata a un sito. È quindi disponibile per le 8 lingue native del tuo sito (francese, inglese, spagnolo, italiano, tedesco, olandese, portoghese e catalano). Puoi gestire impostazioni diverse per lingua.
 
Se hai diversi siti da gestire a livello internazionale, avrai bisogno di un’App per ogni sito. 
Utilizzo
Ho installato un’App, perché non appare sul mio sito o sulla mia versione mobile?
Una volta aggiunta, l’App deve essere installata e in alcuni casi va configurata. Troverai numerosi consigli utili nell’assistenza online. Verifica che l’App sia impostata come visibile sulla lingua e sul dispositivo su cui stai effettuando i test.
 
Se non ci riesci, l’assistenza tecnica è sempre disponibile per aiutarti!
Ho un design personalizzato, l’App funzionerà sul mio sito?
Le App sono progettate per funzionare su tutti i siti Mytho con la sola configurazione.
 
Tuttavia, se hai un design personalizzato sul tuo sito, potrebbe essere necessaria una sovrapposizione CSS per rendere uniforme la visualizzazione.
 
Contatta il tuo partner o il tuo esperto Mytho per saperne di più.
Ho bisogno di aiuto, come posso contattarvi?
La maggior parte delle App include un’assistenza online dedicata. Puoi trovarla facilmente nella scheda “Specifiche” di ciascuna scheda dell’App.
 
Non riesci a trovare la risposta alla tua domanda? Contatta l’assistenza tecnica per iscritto direttamente dal tuo back office o per telefono (a seconda del tuo abbonamento).
Fatturazione
Quando riceverò l’addebito per la mia App?
Hai acquistato un’App: la fattura viene registrata immediatamente con le proprietà di pagamento del sito e l’App è direttamente accessibile nella tua area di amministrazione.
 
In caso di pagamento con carta di credito, il pagamento è immediato. In caso di pagamento SEPA, la richiesta viene inviata alla banca entro 3-5 giorni (termine previsto dalla legge).
 
Per accedere alle proprietà del tuo pagamento, vai su [Account / Abbonamento e fatturazione / Pagamento]. Per saperne di più.
Offrite una prova gratuita?
La versione di prova gratuita sarà presto disponibile per una selezione di App.
A cosa si riferisce l’espressione “tariffazione dei partner”?
Alcune App prevedono l’incarico di un partner. Ognuno di essi applica le proprie tariffe per i propri servizi. Il prezzo indicato nelle schede delle App riguarda unicamente gli importi fatturati da Mytho.