I tuoi vantaggi
Aumenta il tuo tasso di conversione
Il 42% degli internauti non finalizza il proprio acquisto per l'assenza della modalità di pagamento preferita (UPS Pulse of the Online Shopper, 2015). Grazie a un’esperienza di pagamento rapida, comoda e sicura, proponi ai tuoi clienti degli elementi di affidabilità cardini per incitarli a trasformare gli articoli aggiunti al carrello acquisti in ordini!
Facilita gli acquisti sul tuo negozio online
Con Amazon Pay, i clienti utilizzano le informazioni presenti sul proprio account Amazon per finalizzare i propri acquisti: non dovranno più inserire il nome e cognome, indirizzo e numero di carta di credito. Tutti i dati sono già disponibili! Il processo di acquisto diventa due volte più veloce rispetto a quello classico. Migliora in modo rilevante l’esperienza di acquisto dei tuoi clienti.
Approfitta del prestigio di Amazon
Amazon.com innova da oltre 20 anni il mondo dell'e-commerce. Amazon Pay continua a svilupparsi per rispondere alle esigenze attuali dei suoi clienti e dei merchant Amazon. Questa consapevolezza si riflette nella semplificazione del processo di acquisto, nella continua innovazione sui diversi supporti e sistemi operativi e nell'ottimizzazione delle integrazioni nei sistemi di vendita per i merchant esistenti. I clienti e i venditori Amazon beneficiano del know-how di Amazon nel fornire la migliore user experience per i suoi clienti.
A proposito di Amazon
Amazon è un’azienda fondata su 4 principi: l'attenzione al cliente invece di quella prestata alla concorrenza, la passione per l'innovazione, l'impegno a favore dell'eccellenza operativa e la riflessione a lungo termine. Le recensioni degli internauti, l'acquisto in 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, il programma Amazon Premium, la consegna Prime Now, Amazon Web Services, Kindle Direct Publishing, Kindle, Tablet Fire sono alcuni tra i prodotti e i servizi creati da Amazon. Per maggiori informazioni, consulta la pagina www.amazon.it/about.