I tuoi vantaggi
La personalizzazione è probabilmente una delle tendenze in più rapida crescita nei settori della vendita al dettaglio e dell’e-commerce. Ciò permette di ridurre i costi di acquisizione fino al 50%, di aumentare il fatturato del 5-15% e di incrementare l’efficacia delle spese di marketing del 10-30% (McKinsey, 2017).
Sviluppa ulteriormente la personalizzazione grafica del tuo sito
Questa App ti consente di mostrare pagine su misura direttamente in ogni passaggio di conferma degli ordini dei tuoi clienti. Modifica ogni passaggio di convalida del carrello, mostra il tuo design e lo spirito del tuo marchio fino al termine del percorso del cliente, per offrire un’esperienza grafica coerente e unica.
Migliora la tua esperienza cliente
Grazie alla personalizzazione del carrello d’acquisto, metti in evidenza gli elementi di rassicurazione nei momenti più strategici del processo di acquisto dei tuoi clienti. Il 20% dei visitatori di un sito di e-commerce abbandona il carrello a causa di un problema di fiducia al momento della conferma dell’ordine (Baymard, 2017).
Aumenta il tuo tasso di conversione in modo efficace
Fornire un’esperienza cliente ottimizzata e unica ha un impatto significativo sul tuo tasso di conversione. L’esperienza dell’utente è lo strumento più efficace per fidelizzare un cliente sul tuo sito. L’acquisizione di nuovi clienti costa 7 volte di più rispetto a fidelizzarne uno (Welovecustomers, 2017). La fidelizzazione della tua clientela ti aiuta a ridurre i tuoi costi di marketing e aumenta la tua redditività.