I tuoi vantaggi
Rileva i visitatori che stanno per lasciare il tuo sito e approfitta di questa opportunità per inviare un'offerta di sconto, un'iscrizione alla newsletter, ecc. Non lasciarli andare via senza dare loro un buon motivo per tornare o senza poter catturare la loro email per poterli contattare in seguito.
Un calo del numero di abbandoni del sito
Grazie alle Retention Pop-up Apps, evita che il visitatore esca troppo velocemente dal negozio, catturando la sua attenzione con messaggi accattivanti. Alla fine della navigazione, questo tipo di pop-up è meno invadente dei classici pop-up e quindi più efficiente! I pop-up di retention portano, in media, a un calo del 6% della frequenza di abbandono su un sito web (2017, ineolab).
Un tasso di conversione crescente
Togli il freno agliacquisti dei clienti. Offrendo loro offerte promozionali dell'ultimo minuto, sei sicuro di convertirli prima che abbandonino il sito. È verificato che questo tipo di pop-up genera tra il 3 e il 5% di conversioni aggiuntive su un sito di e-Commerce! (2017, Fabrique du net)
Un pop-up, molte possibilità
La Retention Pop-up Apps è personalizzabile secondo i tuoi desideri. Sei libero di inviare il messaggio che vuoi ai tuoi clienti per convincerli a rimanere nel negozio. Alcuni siti lo usano per raccogliere gli indirizzi e-mail dei loro visitatori e registrano un aumento di oltre il 200% del numero di iscrizioni alla loro newsletter! (2017, ineolab).