I tuoi vantaggi
Nel mondo, il tasso medio di abbandono del carrello in siti e-commerce di grossi brand è pari al 68.63% (Baymard.com, 2016) e quello medio è addirittura superiore, pari al 76.6%, (SalesCycle, 2016). Incrementa il tasso di conversione dle tuo sito, ottimizzando il design e l'ergonomia del tuo percorso di acquisto! Attiva il carrello dinamico su tutte le pagine del sito: una creazione grafica e un'esperienza cliente ottimali!
Ottimizza la navigazione del tuo sito
Il carrello acquisto deve rappresentare un elemento chiave al servizio del tuo fatturato: design professionale, ergonomia curata e intuitiva, fattori di affidabilità per il consumatore... Grazie al carrello dinamico, rendi le tue pagine più dinamiche incitando i visitatori ad acquistare di più!
Incrementa il tuo tasso di conversione
Offri maggiore fluidità alla navigazione dei tuoi clienti attivando il carrello acquisti dinamico. L'articolo aggiunto si sposta dalla scheda prodotto al carrello (che si trova nell'intestazione del sito) con un'animazione visiva. Puoi decidere di optare per una finestra pop-up in cui vengono mostrati gli articoli precedentemente visualizzati proponendo al cliente di ""Continuare gli acquisti"" o ""Effettuare un ordine"".
Rassicura i tuoi clienti in qualunque momento
La visualizzazione del carrello acquisti rappresenta un elemento di sicurezza supplementare per l'utente. Incita i tuoi visitatori a proseguire i loro acquisti. Avranno a disposizione il riepilogo del proprio ordine nell'intestazione del sito e su tutte le altre pagine. Gli articoli sono memorizzati in una sessione e sono visualizzati non appena l'internauta effettua la connessione.