I tuoi vantaggi
Grazie all'uso di live chat, i merchant possono registrare fino al 20% di aumento del proprio tasso di conversione (American Marketing Association, 2016)! Con Apizee, hai a tua disposizione una soluzione pratica e completa per gestire tutti i tuoi supporti di comunicazione in tempo reale.
Definisci una strategia che si adatta ai tuoi visitatori
Scegli il canale di comuncazione da utilizzare: click to call, click to video, annuario di consulenti (un elenco di esperti pronti a rispondere agli internauti). Organizza la visualizzazione della finestra di chat in base al tempo trascorso sul tuo sito o al numero di pagine viste o ai gruppi di pagine consultate.
Personalizza la tua chat per incrementare le vendite
Puoi modificare i colori della finestra, dei messaggi, delle intestazioni... Puoi condividere i manuali di istruzione dei tuoi prodotti o dei formulari di iscrizione alla newsletter o ancora il tuo schermo per chattare con il tuo utente online per incitarlo a finalizzare gli acquisti.
Ottimizza le conversione grazie a uno strumento efficace
Analizza in tempo reale il comportamento dei tuoi visitatori online e le pagine da loro consultate. Attraverso dei report di analisi completi, puoi migliorare le prestazioni delle tue interazioni: tempi di risposta, conversazioni perse...
A proposito di Apizee
Apizee è un servizio di chat in modalità SaaS, creato nel 2013, che permette di collaborare e interagire grazie a una semplice connessione Internet senza installazione di software né downlaod di applicazioni. Le soluzioni Apizee sono conosciute per essere utilizzate da clienti chiave come CCI Paris, Orpi, ecc.