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Azioni di marketing dopo un acquisto

Aumenta la fidelizzazione dei clienti dopo il loro atto d’acquisto, presentandogli vantaggi personalizzati
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Azioni di marketing dopo un acquisto
    • Personalizza il tuo messaggio ringraziamento dopo un acquisto
    • Permetti ai tuoi clienti di condividere i prodotti acquistati sui social
    • Presenta un riepilogo degli articoli aggiunti al carrello
  1. I tuoi vantaggi
    Crea nuove opportunità di vendita

    Utilizza l'ultima pagina del processo di acquisto per proporre ai tuoi clienti dei prodotti complementari a seconda dell'ordine che hanno effettuato. In questo modo ottimizzi il tuo tasso di conversione e aumenti il volume di vendite supplementari!


    Migliora l'esperienza dei tuoi clienti

    Approfitta dell'ultimo step del processo di acquisto per attirare l'attenzione del cliente sugli altri vantaggi del tuo sito! Ringrazialo, valorizza la sua fedeltà attribuendogli dei punti, proponigli di iscriversi alla newsletter per essere sempre aggiornato su tutte le novità del tuo e-shop. Fidelizzare i propri clienti costa 7 volte meno che acquisirne di nuovi (fonte: myfeedback).


    Beneficia di una compatibilità mobile perfetta

    L'e-Commerce continua a crescere. Circa un terzo delle vendite online viene realizzata su smartphone e tablet ed entro il 2020 saranno il 50% (fonte: IAB Report). Per soddisfare questa domanda crescente, la tua app è perfettamente compatibile con la versione mobile del tuo sito web.