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Up & Cross-selling - Carrello Acquisti

Metti in evidenza le tue vendite suggerite nel tuo carrello d’acquisto
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Up & Cross-selling - Carrello Acquisti
    • Incoraggia i clienti ad acquistare i tuoi prodotti durante il processo di acquisto
    • Aumenta lo scontrino medio proponendo articoli complementari
    • Beneficia di una creazione grafica direttamente integrata al design del tuo sito
  1. I tuoi vantaggi

    Suggerire articoli complementari a quelli già aggiunti al carrello dai tuoi clienti può generare un aumento del 10% al 30% delle vendite di un sito E-Commerce (studio Forrester, 2016).


    Incrementa il fatturato

    Trasforma il tuo carrello acquisti in uno strumento efficace per ncrementare il tuo fatturato. Amazon, Decathlon, Apple (...) i leader dell'e-commerce, capitalizzano sui loro utenti suggerendo nel carrello acquisti articoli di gamma superiore o complementari agli ordini già effettuati.


    Aumenta la soddisfazione cliente

    Accompagna i tuoi visitatori nei loro ordini, indentificando con precisione le loro intenzioni di acquisto! Crea delle associazioni tra i prodotti del tuo catalogo, offrendo una vasta scelta di acquisto. Il tuo cliente sta per finalizzare l'ordine? Proponigli un kit di lucido da scarpe se ha acquistato un paio di calzature!


    Ottimizza l'animazione del tuo sito

    Guadagna tempo e reinventa la strategia commerciale del tuo sito, definendo dei criteri per valorizzare i tuoi articoli complementari: numero di prodotti da visualizzare nel carrello, articoli simili o di gamma superiore, zona di visualizzazione dei prodotti nel carrello.